Legittima difesa: Lega fa ostruzionismo alla sua stessa proposta

La richiesta della Lega di invertire l’ordine dei lavori tra testamento biologico e legittima difesa, è solo una mossa dettata da intenti elettorali, stupida come chiedere ad un bambino se vuole più bene a mamma o papà. Tanto rumore per nulla, dato che la proposta sulla legittima difesa è già calendarizzata come prossimo punto all’ordine del giorno in Aula.

Se la Lega non facesse ostruzionismo inutile contro il testamento biologico, potremmo subito cominciare a lavorare sulla legittima difesa. Invece di far procedere con velocità i lavori parlamentari su proposte delicate che una volta tanto sono in favore dei cittadini come capita raramente in questa legislatura, la Lega li blocca. Il testamento biologico è in Aula da troppo tempo e si deve chiudere essendo una legge attesa ed importante.

Probabilmente la Lega non si rende conto che con il suo ostruzionismo al testamento biologico sta bloccando la stessa legge che tanto dice di volere in Aula, come al solito un atteggiamento ridicolo e contraddittorio

Lascia un commento